Il PFS Collegio degli Angeli ottiene l’Addvantage Member Scheme dal British Council

In cinque anni di nuova gestione il PFS Collegio degli Angeli

ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dal British Council “Addvantage Member Scheme”.  E’ l’unica scuola insieme al partner Istituto Facchetti – Treviglio, ad aver ottenuto il premio per lo Step by Step Approach!

“Certificare i nostri studenti nelle competenze linguistiche è un obiettivo strategico delle nostre scuole da vent’anni. Il prestigioso riconoscimento “Addvantage Member Scheme” ricevuto mercoledì 16 ottobre, nell’ambito del meeting annuale di British Council, conferma le nostre scelte di didattica dell’inglese” -spiega la dirigente del PFS Maria Paola Gusmini – “I nostri Istituti si sono posizionati al primo posto tra le scuole lombarde e, uniche, hanno ottenuto il riconoscimento per lo Step by Step Approach. Un grande riconoscimento va agli insegnanti di inglese che operano sul campo per la promozione graduale e costante di competenze linguistiche di alto livello.”

Il PFS riceve da British Council Addvantage Member 2019-2020, categoria Premium Plus. E’ la prima scuola lombarda ad ottenere tale riconoscimento.

La Pedagogista del PFS Collegio degli Angeli Maria Paola Gusmini.