Open School PFS – Tutte le date per conoscere le offerte formative

Ecco le date delle nostre giornate di scuola aperta!

SCUOLA PRIMARIA

Vieni a scoprire la nostra Scuola Primaria presso la sede del Polo Formativo Scolastico “Collegio degli Angeli”, sabato 5 ottobre, 9 novembre, 7 dicembre e 11 gennaio!

SCUOLA MEDIA

Le nostre scuole secondarie di primo grado presso le due sedi del Polo Formativo Scolastico “Collegio degli Angeli” e dell’Istituto Facchetti sono pronte ad accogliervi sabato 5 ottobre, 9 novembre, 7 dicembre e 11 gennaio!

I NOSTRI LICEI

Vieni a scoprire l’offerta formativa dei nostri licei sabato 5 ottobre, 7 dicembre e 11 gennaio: il Liceo Scientifico e il Liceo Linguistico presso la sede dell’Istituto Facchetti; il Liceo Scientifico dello Sport e il Liceo delle Scienze Umane e del Teatro presso la sede del Polo Formativo Scolastico “Collegio degli Angeli”.